Group: Member Posts: 28376 Location: dintorni di Torino
Status:
Vorrei comprarmi una macchina fotografica digitale....ma il budget non è molto elevato..... Potete consigliarmi qualcosa di decente che non superi i 200€ ?
Presidente e Socio Fondatore dell'A.Na.Co. - Associazione Nazionale Cosplay
Group: Member Posts: 5439 Location: Dove il Ragnarok non è più leggenda
Status:
Guarda mio zio è un patito supermalato di macchine fotografiche e fotografia, magari lui sa qualcosa, glielo chiedo appena posso
QUANDO LA POLVERE è ORMAI SOLLEVATA, NON TENTARE DI ELIMINARE LA POLVERE... ELIMINA PRIMA CHI LA SOLLEVA!!!! (Kyp Astaar Rulez!!!)
Addio Lilla, sarai sempre nel mio cuore... M.
We are falling The light is calling Tears inside me Calm me down
Midnight calling Mist of resolving Crown me, with the Pure green leaf
Praise to my father Blessed by the water Black night, dark sky The devil's cry
Bless me with the Leaf off of the tree On it I see The freedom reign
We are falling The light is calling Tears inside me Calm me down
Midnight calling Mist of resolving Crown me, with the Pure green leaf
Bless me with the Leaf off of the tree On it I see The freedom reign
Praise to my father Blessed by the water Black night, dark sky The devil's cry
CITAZIONE
l 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8% In questo caso il 100% dei teenagers ascolta musica di merda Metal is the Law
sui 200 euro trovi già qlc di molto buono, cerca qlc sui 5Mpix, con una memoria SD sono le più usate mi pare, poi ci sono varie marche come kodak o nikon, che offrono una vasta gamma di scelta, a monitor LCD più grande corrisponde un consumo di batterie maggiore occhio un pò a quello, ovviamente dipende l'uso che ne fai
forse arrivo un po' tardi, ma comunque lavorando nel settore posso dirti che sui 200€ ci sarebbe la sony DSCW30 che è un 6megapixel con un LCD da 2 pollici e mirino (chissà perchè molte digitali l'hanno tolto...), Zoom 3x; fai circa 300-400 scatti prima che si scarichi la batteria(al litio ricaricabile), ha un corpo molto resistente alle cadute e cosa da non sottovalutare, veste un obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar che posso dire senza paura è uno dei migliori al mondo.
in alternatica c'è la Canon PowerShot A530, 5 megapixel e obiettivo Canon che non delude mai, LCD da 1,8 pollici e mirino, Zoom 4X; viene circa sui 180€
fra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la mia nuova macchina: una panasonic FZ7
Io mi chiedo perchè alcune macchine abbiano già il 10x come ottico, sarebbe un affarone, però c'è qualcosa che non mi quadra troppo... Vorrei capire cosa c'è sotto...
ok, finalmente ho la mia Panasonic FZ7, devo dire che il 12x di zoom si sente molto, specialmente in montagna posso fare foto allo snowpark stando comodamente seduto in baita