Vi linko alcuni fra i miei disegni postati su Deviantart (bellissimo sito per chi ama disegnare, ve lo consiglio!)!!! Tutti colorati con photoshop (I love photoshop *ç* XD)
**rumore di mascella che cade sulla scrivania, sfracellandola**
Mi piace soprattutto come hai fatto le pieghe dei vestiti, devo troppo impararlo O_O
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. { ALBERT EINSTEIN }
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. { ALBERT EINSTEIN }
Grazie mi fa piacere che sia di vostro gradimento.
Sinmaaran sono autodidatta spiacente deluderti XD e sto cercando di imparare ancora. Molto utili i tutorial che si trovano qua e là per la rete....consiglio a tutti questo sito (only english, purtroppo....): MangaRevolution
nah, preferisco il vecchio metodo, anche perchè ho hobby ben più costosi che prosciugano le -peraltro scarse- mie finanze ;_;
nah, preferisco il vecchio metodo, anche perchè ho hobby ben più costosi che prosciugano le -peraltro scarse- mie finanze ;_;
Guarda che esistono anche tavolette economiche ^^ (la mia lo è...una trust molto piccola). Quelle professionali si che costano tantissimo XD però se uno ha la passione...io ne comprerò una un giorno al momento mi accontento della trust
Complimenti nulla da dire, tra tutti qui sei quella che ci sapeva fare asssolutamente di più. Però sea wolf sembra proprio una donna ._. La prossima volta irrigidiscigli i lineamenti, soprattutto il mento e gli occhi