perfetto!!! comunque vorrei comprarmi dei pantaloni in stoffa scozzese stile Shin...chissà dove posso trovarli...
da video music (mi pare si chiami così O_ò cmq più o meno a metà di via pò, sulla sinistra venendo da piazza castello) ci sono (poi come dice puchi, da paperdoll o da inferno, ma ultimamente nn mi pare di averli visti, almeno da paperdoll li hanno finiti)
most wanted games 2009/2010
-1. Final Fantasy XIII -2. Final Fantasy XIV Online -3. Final Fantasy Versus XIII -4. Kingdom Hearts Birth by Sleep ^15. End of Eternity v16. White Knight Chronicles -7. Final Fantasy Agito XIII -8. Valkyria Chronicle 2 -9. Pokemon Soul Silver ^310. God of War Collection
.. 11.Star Ocean 4 International Edition / 12. Persona 3 Portable / 13. Tales of Vesperia / 14. Yakuza 3 / 15. No More Heroes: Heroe's Paradise / 16. God of War 3 / 17. Gran Turismo 5 / 18. Final Fantasy Gaiden / 19. Dragon Quest IX / 20. Yakuza 4 /
[Castlevania Lords of Shadow, Darksiders, Ratchet and Clank A Crack in Time, Heavy Rain, Quantum, The Agency, Agent and more..]
Costa tanto?? T_____T waaah solo a guardare quelle cose le mie tasche si svuotano... >O<
Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).
In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).
eeh shi... T-T perchèèèèè?! Buuuh!!! Prima o poi ci andrò!! e' a Milano? °-°
Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).
In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).
Infatti il negozio è molto snob, i commessi ti guardano con due occhi quasi fossi in mutande XD Però c'è della bella robina li °ç° Puchi do u remember la giacca a più di 500 eurI?XD
Purple haze all in my brain Lately things just dont seem the same Actin funny, but I dont know why scuse me while I kiss the sky Purple haze all around Dont know if Im comin up or down Am I happy or in misery?
CITAZIONE
« In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo » ctz. Piergiorgio Odifreddi
~
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola » ctz. Giovanni Falcone
°__________° ok ok... un po' come un negozio che c'è qui a Genova....... che tra l'altro a me le cose che vendono li mi fan pure ribrezzo... XD
sì, ma gli abiti di Vivienne li vendono anche in altri negozi (quelli di marche costose, che ogni tanto non trattano solo di una in particolare) Anche a Firenze ce n'è uno vicino al punte vecchio, ma non so di preciso l'indirizzo perchè ci sono passato per caso. ...solo 200 euro un anello della Westwood? direi che le è andata anche bene...