. A R T S .

Reply
Piano & Voice, Fry's music
view post Posted on 25/7/2006, 10:46Quote

La tizia che ride in maniera assurda

Group: user

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 13:02

ahahahahaahh XD
si sono io che suono anche se il brano non è di mia invenzione XD
cmq grazie mille^^

image

image

image image image

image

image

*cosplay fatti: Zelda (Wind Waker), Dark one (original), Fry (original), Fujiko (Lupin, versione rosa), Blue Lady (original), Erika (Beatmania IIDX), Sandy Brandenberg (Agent X), Belial (angel sanctuary), Pink Ranger (power rangers), Queen Gorgo (300), Grifis (berserk), linfocita (esplorando il corpo umano), Lust (full metal alchemist), Drow (fantasy), Brucaliffo (Alice nel paese delle meraviglie), Lenneth (Valkyrie Profile), Fry (verso ovest), Boa Hancock (One Piece), Giglio Tigrato (Peter Pan)

*cosplay in programma: Callisto (Xena), Diana (Rule of Rose), Naga (the slayers), Millenia (Grandia II), Kasumi (dead or alive), ???...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/7/2006, 11:14Quote

W l'uomo forcinato *ç*

Group: user

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 20:17

.......................... ah...........................

:wow: :wow: :wow:
imageimageimage

Non ho parole...... sei bravissima... °Q°

image

Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).

In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
breks
view post Posted on 8/10/2006, 21:30Quote

Utente cancellato

mi associo a telepazzica...sei molto brava....cmq sabato scorso sn stato al concerto + bello della mia vita qll dei fire....nn c'entra niente xò avevo voglia di scriverlo....eh eh ^__^

17 replies since 6/7/2006, 15:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Graphic Web Skin created by |aLe|of the FF Skin Lab