|
| | MasterTheBest, My Galley!!!! | |
| |  | |  |
 | | | | Questa immagine l'ho fatta per il mio socio ....  CODICE http://img147.imageshack.us/img147/5634/avatarenigma01cg2.gif e per vedere tutte le ultime mi creazioni (ke newbie) andate nel mio profilo per visitare il mio blog...vorrei tanto sentire le vostre opinioni!!! | | | |
|  |
|
 | | | |  invece questa è solo per me hahah | | | |
|  |
|
 | | |  W l'uomo forcinato *ç*
 Group: userPosts: 2883 Location: Genova Status:  | |
| belleee.. ma che programma usi? *o* 
Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).
In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).
| | | |
|  |
|
 | | | |  uso fireqorks8 un programma destinato all'uso di immagini sul web!!! | | | |
|  |
|
 | .W. | | | Secondo me comunque potresti migliorare le scritte che staccano troppo dall'immagine, ma mi piacciono sono belli i tuoi lavori. | | | |
|  |
|
 | | | | Staccano troppo dall'immagine, in ke senso??? potresti farmi un'esempio???Grazie! | | | |
|  |
|
 | .W. | | | E un mio parere ma le scritte sarebbero molto più belle se fossero fuse di più nell'immagine. | | | |
|  |
|
 | | | | nn potresti darmi un0'esempio guida..ke ne sò ,intendi ke sfumino entrando nell'immagine...mi serve un'esempio!! | | | |
|  |
|
 | .W. | | | Tipo umm... le due sing nella gallery di Exploit Qua qualcosa di simile cioè la scritta deve integrarsi nell'immagine non staccare. | | | |
|  |
|
 | | | | aaaaaaaaa....forse ho capito,tu intendi lo stile del carattere delle scritte????? | | | |
|  |
|
 | | | | Provo a farti un esempio...in questa: http://img159.imageshack.us/img159/8004/minets8.gifLa scritta "The Last Hero" ha un bordo bianco, il quale la fa staccare troppo dall'immagine...forse dovresti dargli un colore che sia meno d'impatto...tipo un grigio chiaro... Mentre la scritta "Master The Best" a parte il bordo bianco è colorata di verde...ora...se guardi il colore predominante è il blu...indi per cui a meno che tu non utilizzi una sfumatura derivata dal blu, qualsiasi altro colore si estranea dal resto dell'ìimmagine creando un effetto non troppo gradevole! ^__^ Se hai domande da fare chiedi pure, nonostante tutto mi pare che come fusione ed altre cose te la cavi bene! ~ One step forward making two steps back.

.[DA].[Myspace].[LiveSpace].
Purple haze all in my brain Lately things just dont seem the same Actin funny, but I dont know why scuse me while I kiss the sky Purple haze all around Dont know if Im comin up or down Am I happy or in misery?
CITAZIONE « In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo » ctz. Piergiorgio Odifreddi
~ « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola » ctz. Giovanni Falcone

| | | |
|  |
|
 | | | | aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ho capito!!!! cmq la storia dei colori e delle tonalità, l'ho fatto apposta!!! ovvero,il fatto ke le scritte siano cosi diverse, a me va bene,cmq grazie per esserti spiegata... | | | |
|  |
|
 | | | | ed adesso direi di innalzare al mondo intero la mia fierezza di essere un 88..skerzo,xò volevo farvi vedere sta roba qua  ke ne pensate????? | | | |
|  |
|
 | Diantha | | | A me piace, sei migliorato con la scritta. E' forte l'effetto del teschio che esce dalla nebbia. Bravo! | | | |
|  |
|
 | | | | ti ringrazio tantissimo..orea mi ritiro per le mie vacanza,ed ad agosto tra lo studio ed altro, creerò immagini molto + belle...vedrai... | | | |
|  |
|
| 200 replies since 15/7/2006, 14:28 |
| | | | |
|